Gru Idrauliche GREEN

gru-green

Gru e mini gru rinnovabili NEW GREEN di HC Industrie

gru-green

gru-green

Con le gru HC, è l’energia solare che ti solleva!

Le nostre gru NEW GREEN sono dotate di pannelli solari fotovoltaici e accumulatori di energia collegati ad un power pack. Questo permette al generatore di recuperare ed utilizzare l’energia solare, rendendo l’intero impianto completamente ecologico.

Le gru idrauliche NEW GREEN di HC Industrie, grazie alla loro tecnologia solare, favoriscono il recupero dell’energia e garantiscono zero emissioni di CO2 nell’atmosfera.

L’utilizzo di impianti fotovoltaici assicura un buon risparmio sul conto carburante e viene promosso a livello nazionale italiano da incentivi e agevolazioni fiscali. Le gru NEW GREEN di HC Industrie hanno dei grandi vantaggi: non solo garantiscono al cliente meno costi ma favoriscono anche il rispetto dell’ambiente.

Le gru NEW GREEN, montabili su tutti i veicoli da autocarro, rimorchi trainati, trattori, fuoristrada 4X4 e pick-up, sono ideali per tutte le attività, fuori e dentro i centri urbani: edilizia, agricoltura, cantieri forestali, imprese di giardinieri, apicoltura, assistenza nella raccolta dei rifiuti, recupero veicoli e rimorchio auto, settore turistico, manutenzioni varie (compresa la manutenzione degli impianti sportivi e dei campi da calcio) possono rendere la città più pulita.
Scopri la gamma NEW GREEN di HC e le concessionarie HC sul territorio italiano ed internazionale.


HC33
Serie S