EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Descrizione prima foto Descrizione seconda foto Descrizione terza foto

HC Industrie ha sviluppato una moderna gamma di gru autocarrate concepite per risolvere ogni esigenza nei moderni cantieri.
Questa scelta ha consentito a HC Industrie di conquistare nuovi spazi e di proporsi come un’importante e moderno costruttore di gru.
La nostra azienda produce una gamma di gru, studiate e progettate per risolvere tutte le problematiche di sollevamento di pesi sia nei cantieri edili che in ambito portuale.
La costruzione delle carpenteria metallica delle nostre gru viene eseguita con materiali ad alto limite di snervamento, in particolare Weldox700 e Weldox900.
Tutti i giunti saldati sono eseguiti sulla base di specifiche tecniche di HC industrie e da personale qualificato. La carpenteria viene costruita con precisione garantendo qualità e intercambiabilità dei componenti.
HC Industrie gestisce questo complesso ciclo tecnologico tramite una precisa sequenza di operazioni:

 

La  gestione di questa serie di operazioni è  possibile grazie ad una procedura interna che HC industrie si è imposta, questa procedura garantisce la conformità delle gru a quelle che erano le specifiche tecniche del progetto.
HC industrie cerca di instaurare un rapporto di fidelizzazione con i propri fornitori che è un principio cardine del sistema di qualità totale, questo concetto consente un costante miglioramento della qualità delle forniture soprattutto nell’ambito delle carpenteria, ottimizzando anche il ciclo produttivo del singolo componente.  
Il personale altamente qualificato presente nello stabilimento consentono un controllo accurato dei singoli componenti. Severi collaudi, eseguiti su banchi prova disposti lungo le linee di montaggio garantiscono la qualità del prodotto finale, che dovrà essere affidabile ed efficiente durante l'utilizzo in cantiere.

Italia Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia state Lazio Abruzzo Marche Umbria Toscana Romagna Liguria Veneto Friuli Piemonte Valle Aosta Lombardia Trentino