EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Descrizione prima foto Descrizione seconda foto Descrizione terza foto
Italia Sardegna Sicilia Calabria Campania Basilicata Puglia state Lazio Abruzzo Marche Umbria Toscana Romagna Liguria Veneto Friuli Piemonte Valle Aosta Lombardia Trentino

- Servizi Post-vendita:
Il servizio post-vendita segue il cliente dal momento dell'acquisto della gru.
HC Industrie, attraverso personale specializzato offre un adeguato supporto post vendita facendone un punto di forza, ritenendo il servizio offerto un’importante leva commerciale. Per questa ragione investe importanti risorse nell’instaurare un rapporto di fidelizzazione con i propri installatori creando in questo modo un’efficace rete di supporto al cliente atto a favorire un rapporto di fiducia con lo stesso.

 

- Ricambi originali:
L'HC Industrie raccomanda di richiedere e utilizzare sempre propri ricambi originali, capaci di assicurare prestazioni ottimali anche nelle condizioni di massimo impegno operativo della gru. Ogni ricambio originale HC Industrie risponde alle caratteristiche tecnico-prestazionali dei componenti montati sulla gru presso l’azienda in fase produttiva, solamente l’uso di ricambi originali garantiranno il giusto grado di sicurezza della gru. Le officine autorizzate HC Industrie sono in collegamento diretto con il magazzino ricambi HC Industrie e mettono a disposizione tutti i ricambi della gamma di gru prodotte, modalità, queste, finalizzate a servire i clienti nel modo più soddisfacente.

 

- Manutenzione preventiva:
La manutenzione preventiva è la scelta corretta per disporre sempre di gru in piena efficienza e sicurezza, che lavorano con continuità in assenza di problematiche, evitando fermi macchina e riparazioni impreviste.
Presso le officine autorizzate HC Industrie è possibile svolgere la manutenzione preventiva delle gru, personalizzata secondo le esigenze dell'utilizzatore in conformità con le prescrizioni impartite dalla casa madre.
Seguire con regolarità i programmi di manutenzione preventiva significa adempiere agli obblighi di legge messi a carico del datore di lavoro oltre a testimoniare che la gru è stata curata da mani esperte e con tutte quelle attenzioni che ne assicurano l’affidabilità. Un vero e proprio investimento destinato a mantenersi nel tempo.

 

- Servizio progettazione su richiesta:
Il ns. ufficio tecnico è a disposizione del cliente per la progettazione di qualsiasi tipo di gru da 0,1 a 20 t/m; la ns. flessibilità e velocità nel realizzare qualsiasi tipo di macchina per il sollevamento fa di noi il partner ideale non solo dei carrozzieri di autocarri ma anche dei costruttori di macchinari, dai semoventi per la movimentazione in ambienti speciali, al movimento terra, ai cantieri navali e altri settori.