EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Descrizione prima foto Descrizione seconda foto Descrizione terza foto

Il miglior usato

HC seleziona il miglior usato e dopo averlo sottoposta ad un’accurata revisione, lo commercializza offrendo all’acquirente la consapevolezza di avere un prodotto efficiente e sicuro, con caratteristiche tecniche e di affidabilità perfettamente in linea con quelle richieste dalla casa madre.



Le installazioni

L’installazione di gru HC deve essere eseguita da personale qualificato, nel pieno rispetto delle disposizioni impartite ai propri installatori di fiducia.



Garanzia

L’azienda riconosce la garanzia prevista dalla norma vigente.




Manutenzione

La manutenzione preventiva è la scelta corretta per disporre sempre di gru in piena efficienza e sicurezza, che lavorano con continuità in assenza di problematiche, evitando fermi macchina e riparazioni impreviste. Presso le officine autorizzate HC Industrie è possibile svolgere la manutenzione preventiva delle gru, personalizzata secondo le esigenze dell'utilizzatore in conformità con le prescrizioni impartite dalla casa madre reperibili nel MANUALE USO E MANUTENZIONE. Seguire con regolarità i programmi di manutenzione preventiva significa adempiere agli obblighi di legge messi a carico del datore di lavoro oltre a testimoniare che la gru è stata curata da mani esperte e con tutte quelle attenzioni che ne assicurano l’affidabilità. Un vero e proprio investimento destinato a mantenersi nel tempo.



Ricambi

HC industrie consiglia sempre l’impiego di ricambi originali, solamente i ricambi originali possono garantire la sicurezza e l’efficienza della gru nonché la validità delle garanzia. Per la sostituzione dei componenti difettosi della gru occorre rivolgersi a officine specializzate, solamente loro possono garantire il mantenimento delle sicurezza delle gru. I ricambi saranno forniti da HC al proprio installatore di fiducia entro cinque giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta.